mercoledì 22 giugno 2011

Ho paura...
Paura di scoprire che in tutto ciò che credevo fosse solo una grande bugia...
La famiglia, la vita con essa...ma più vado avanti e più mi rendo conto che sono tutte menzogne...che tutto possa spezzarsi come una fragile corda tesa ormai da tempo...
Il peso di tutto ciò che ho attorno, di tutti i miei pensieri, di tutte le delusioni pesano sempre di più...non sò ancora per quanto riuscirò a portare dentro di me questo enorme fardello...sinceramente non lo sò...
Ormai ho smesso di credere alla felicità...a tutto ciò che può rendermi felice dentro o fuori da qui...
Penso che per me...in questo modo...non ci sia spazio...non ci sia nulla che potrà mai farmi felice...a volte i pensieri relativi alla morte mi sembrano una soluzione a tutto...
Ma contninuo comunque a fare questa vita anche se contro la mia volontà in qualche modo...ma vado avanti per forse in un piccol angolo c'è una me stessa che vuole ancora sperare ad un futuro magari migliore della vita che ho condotto sin'ora...