mercoledì 20 luglio 2011

Questa sensazione non la provavo davvero da parecchio tempo...
Non ci posso ancora credere...Tu...proprio Tu...dolce come pochi ragazzi al giorno d'oggi...sei riuscito a penetrare quella barriera oramai indistruttibile...
Sei riuscito ad entrare  nel mio cuore...a farmi innamorare di te...
Pensavo di non meritare di provare di nuovo l'Amore...ma tanto meno di essere di nuovo amata...
Come tu abbia fatto questo ancora non lo sò...ma sono solo che felice che tu ci sia riuscito...io davvero non ho parole...Sei un ragazzo fantastico...io davvero...che all'inizio pensavo fossi uno dei tanti ragazzini che rompevano e basta...e invece mi sbagliavo...sei riuscito pian piano a farmi innamorare di te come nessuno mai...
Questo per me significa cancellare l'Amore del passato...ricominciando con Te tutto da capo...come se fossi il mio primo ragazzo...
Ormai quello che stato con chi c'era in passato è ormai tutto da dimenticare...
Mi meraviglio come Tu sia riuscito a farmi battere il cuore così velocemente...è coem se il mio cuore avesse smesso di battere da tempo...e poi...come per "magia"...ecco che comincia a battere come non mai...Che sia veramente la volta che abbia trovato colui che mi cambierà la vita...Che tu sia veramente la persona che ho aspettato sin ora???Penso proprio di sì...♥