lunedì 22 agosto 2011

In giorni come questi mi sento morire senza di te...
Cristo quanto mi manchi...non riesco a capire perchè dobbiamo avere così tanti ostacoli nella nostra storia...
Abbiamo superato litigi...4 rotture...un'insieme di tira e molla...ma tu mi hai sempre cercata...abbiamo sempre risolto tutto parlandoci...facendoci coccole...certo la nostra storia non è delle più semplici me ne rendo conto anche io...ma  abbiamo smepre trovato un modo a tutto...
Ora sono 2 giorni e mezzo che non ti sento...mi sento morire senza te...ogni pensiero è sempre rivolto a te aspettando che tu torni da me...io non faccio altro che lasciarti messaggi su msn...nella speranza che quando tu ti connetterai ti renderai conto che ti ho cercato...di quanto io ti possa amare nonstante le legnate che arrivano ad entrambi...
Non ho mai amato nessuno così tanto quanto amo te Cucciolo...
Giuro sei vermante ciò che di più bello mi potesse capitare nella vita...
Ma questa tua assenza mi uccide...e sò che per te è lo stesso...io...davvero mi sento inutile senza di te...sei riuscito a donarmi una nuova vita...che parla solo d'Amore...quante volte ci siamo detti che di storie come la nostra non ce ne saranno più...che siamo destinati a stare insieme nonostante tutti non vogliono che noi ci amiamo...Noi due contro tutti e tutto...Ora aspetto un tuo ritorno e nel frattempo l'unica cosa che riesco a fare oltre a pensarti è di ascoltare sempre la stessa canzone "To The Moon And Back" che mi dedicasti quando ci siamo messi insieme..durante questi giorni ascolto solo quella canzone...le altre canzoni che mi hai dedicato...evito di ascoltarle ma non perchè non voglia...ma perchè prima di riascoltarle voglio aspettare il tuo ritorno...nel frattempo ascolto la più importante delle canzoni...la prima...la più sentita in quel bellissimo momento...Dio Cucciolo quanto Ti AMO...
Il mondo è inutile senza te...Mi manchi da morire Cucciolo...Io rimarrò qui ad aspettarti...e attendo il giorno in cui potremmo vederci e rimettere a paro a tutte quelle coccole e i baci che ci sono stati negati sin ora... sappi solo che il mio Amore per te...non è più lo stesso...aumenta sempre di più di giorno in giorno...anche se con questa sofferenza di non poterti sentire ne scrivere...mi manchi Amore Mio...Ti AMO iNFiNiTAMENTE CUCCiOLO...SEi TUTTA LA MiA ViTA...♥