martedì 23 agosto 2011

Io non capisco...
Guardo le stelle...penso a te...e piango...
Mi manchi...non trovo altre parole...mi manca tutto di te...sono 3 giorni e mezzo che non ti sento...
Mi manca la tua voce...le nostre chiccherate...le coccole...la tua risata...il tuo essere così dolce e romantico....mi manchi TU...
Nonostante tutto cerco di farmi forza ma non ci riesco...mangio controvoglia...
Io davvero...Ti AMO in un modo in cui non ho mai amato nessun'altro...ho bisogno di te...di viverti...
la gente su di me può dire ciò che vuole...non mi offendo se mi chiamano troia..perchè sò che non è così...
ho rispetto per tutti...sò quali sono i miei sentimenti per te...quello che provo quando passo il tempo..quel poco tempo con te...ma mi basta per cambiarmi la giornata...sei l'unica cosa giusta che ho nella vita...
Mi sono innamorata di te come non mai...a mai nessuno ho donato il mio cuore come ho fatto (e stò facendo) con te...tu di me hai Cuore e Anima...
Ricordi quando parlammo del "mollettino" e ti dissi ma è un nome "kawaii"???
e tu mi rispondesti "Ai"...forse non lo sai ma la parola Ai in Giapponese significa "Amore"...c'ho riflettutto solo dopo...
Mi chiedo perchè il Destino ci metta davanti così tanti ostacoli...
Sto passando questi giorni d'inferno tra la canzone "To The Moon and Back" e pensieri rivolti verso te...e le lacrime scendono come non mai...
Io non capisco perchè non ti fai vivo...ho lasciato messaggi sulla tua bacheca di msn...sulla chat di msn...un messaggio su facebook...
Non sò cosa sia successo il 2O agosto alle 23:15 quando con quel tono freddo e distaccato mi hai risposto..."Oh che c'è???"...non era la stessa persona di cui mi sono innamorata...quando poi ti ho detto "Amo ma ti ho messo di nuovo nei casini???" hai riportato questa frase a qualcuno...senza neanche dirmi "Ciao..." mi hai attaccato in faccia per la seconda volta...
Mi chiedo dove io sbagli...il perchè mi merito tutto questo...
Eppure...credo di non aver sbagliato nulla con te...a parte quando involontariamente ti ho ferito dicendoti "casa mia per te è sempre aperta"...
Ti avevo anche spiegato il perchè di quella frase...come al solito mi ero spiegata male io...
Io davvero credimi...sto male senza te...mi chiedo se mi pensi..se stai male anche tu quanto me...
Ho persino paura a chiamarti al cellulare...ma ti giuro la tentazione è davvero tanta...
Io non ho nessuna intenzione di rinunciare a te...te l'ho promesso...e ho tutta l'intenzione di mantenere la promessa da me data...
Mi manchi da morire Cucciolo...io ti aspetto...sono sempre qui...
Ti AMO