mercoledì 24 agosto 2011

Ti Amo come...

 ♡ ⓘ ⓛⓞⓥⓔ ⓨⓞⓤ ♡

Ti Amo come i bambini sorridono alla vita...
Ti Amo come i doni che ci regala la vita...
Ti Amo come i fiori che aspettano di fiorire dopo il gelido inverno...
Ti Amo come la pioggia che cadendo sul mio volto copre le lacrime che verso...
Ti Amo come ogni più piccola cosa porta ad un ricordo...
Ti Amo come come i colori rallegrano le giornate più tristi...
Ti Amo come un semplice pensiero scritto può aiutarti a sfogare tutto ciò che hai dentro...
Ti Amo come due anime gemelle divise si uniscono in un unico essere...
Ti Amo come quel poco di felicità che basta a essere al settimo cielo...anche se poco non è...
Ti Amo come le rose con le spine che proteggono il fiore più bello...
Ti Amo come il più bello degli Angeli che io possa avere al mio fianco...
Ti Amo come anche un semplice guardare il cielo con te cambia tutta una vita...
Ti Amo come tu fossi il dono più bello che la vita mi potesse dare...ed è così...
Ti Amo come le farfalle volteggiando nell'aria danzano per mostrarsi il loro Amore...
Ti Amo come se non ci fosse più Amore in questo mondo...e l'unico a potermelo dare sia tu...
Ti Amo come le vecchie lettere che portano ancora i sentimenti di Amore ormai lontani e dimenticati...
Ti Amo come quelle ferite sciocche che il cuore porta dentro sè...ma nonstante tutto continua a combattere...
Ti Amo come quelle Principesse che aspettano per anni il loro Principe...
Ti Amo come tutto ciò che di più bello può esserci a questo mondo...
Ti Amo come se la mia vita stesse finendo ora...
Ti Amo come non ho mai amato nessun'altro...
Ti Amo perchè solo per te solo darei la mia vita...
Ti Amo perchè è l'unica parola che conosco per dirti che TU sei la mia vita...