giovedì 1 settembre 2011

Oggi...davvero non mi aspettavo una tua chiamata...così all'improvviso...Dio quanto ero felice...non ci credevo...♥
Sentire la tua voce per più di un'ora dopo 12 giorni d'inferno per me è stato davvero un sogno...il fatto d'aver dovuto rimandare il nostro appuntamento per l'ennesima volta ti giuro mi fa star male...la voglia di vederti...averti lì affianco a me...sapere che sei lì...che posso stare con te come vorrei...è davvero tanta...
L'unica cosa che mi turba...è una...il fatto che tu ti veda con altre ragazze anche se tu le consideri solo amiche...
Di te mi FiDO...è delle altre che non mi fido...sarò anche possessiva è vero...però la paura di perderti a causa di altre o altri motivi giuro è tanta anche quella...
Vorrei far sì il modo di far capire a TUTTi...che sei MiO...quando volevo fare il mezzo cuore ero convinta che sarebbe andato tutto per il meglio...ma considerando che per ora che una situazione un pò complicata alla fine l'ho accantonata...preferirei fare una cosa così importante quando tutto sarà più tranquillo...una cosa così importante la voglio fare...codividere...con te...la mia Metà...♥
Sò che tanto rimani MiO...come io rimango TUA...ma come sai...ora lo sai a memoria...ho paura ormai per qualsiasi cosa...anche il solo fatto di vederti passare il tempo con te...sentire la tua voce...sapere che ci sei sempre...sei un ragazzo semplicemente STUPENDO in tutto e per tutto...sia fisicamente che caratterialmente...quindi capirai anche da qui perchè ho paura...ma è inutile che io lo continui a dire...perchè sono cose che già sai...
Mi conosci sin troppo bene...riesci a capire come stò o se c'è qualcosa che non và anche dalla cosa più stupida e insignificante...
Ed è per questo che più vivo questa storia con te e più mi convinco d'aver trovato la MiA META'...la MiA ANiMA GEMELLA...
In poco tempo ne abbiamo passate tante...ben 5 rotture...ma a me stà bene così...perchè sia da parte mia che da parte tua il sentimento è così forte...che ti giuro...non potrei desidere di meglio...
Ho un ragazzo FANTASTICO...STUPENDO...FEDELE...DOLCE...ROMANTiCO...SPLENDiDO...DiVERTENTE...che porta sempre e comunque RiSPETTO...
Sei questo e molto altro...♥
insistiti sulle cose fino ad un certo punto...oppure se ti  metti qualcosa in testa è difficile che tu te la tolga...ma tal volta ci provo comunque a farti cambiare idea...e spesso ci sono riuscita a farti ragionare...sai fare di tutto...sei voluto da tutte...e questo non mi piace...-.-"
Un'altra cosa stupenda che abbiamo è che tra noi non ci sono segreti di alcun tipo...
Dio...io davvero Ti AMO così tanto che non ho MAi e dico MAi fatto con nessun'altro ciò che stò facendo con te...TU sei il primo e l'ultimo con cui farò o dirò tali cose...
Solo con te Cucciolo...♥
Con te che sei la MiA SOLA ed UNiCA META'...♥
♥ Ti AMO iNFiNiTAMENTE ♥