sabato 1 ottobre 2011

Eccoci di nuovo dopo un mese a scrivere di Te Amore Mio...
Quante ne sono successe di cose in questo ultimo mese...davvero tante...
dal sentirci più spesso...quasi come prima...dal sapere che per i tuoi 19 anni vuoi partire per i militare...ma che prima ancora di ciò...tu mi abbia fatto capire che mi vuoi come tua Moglie...che mi vuoi al TUO fianco per il resto della vita e oltre...
Il nostro non è solo AMORE...ma bensì anche un PATTO D'AMORE ETERNO...
Nessuno mai si era spinto così tanto oltre con me...ma tu...sei davvero non il ragazzo che tutte vorrebbero...ma l'UOMO che tutte le ragazze e tutte le donne mi invidiano e continueranno ad invidiarmi...
Ti voglio al mio fianco ora e per sempre...construire un futuro...una famiglia con te...abbiamo già in nostri proggetti...e li metteremo in atto...bisogna solo saper aspettare...
Domani sarà un gran giorno...finalmente dopo il 2O settembre anche se ci siamo visti poco e niente...domani ci rifaremo...ho tanta di quella voglia di vederti...abbracciarti...coccolarti...baciarti...
Sentire il tuo cuore battere...averti lì con me...vicino...al mio fianco...
Riesci sempre a trsmettermi emozioni così forti e così immensamente belle e profonde che ogni volta mi sembra che il cuore debba esplodere da un momento all'altro...
Domani...domani...domani...ora ho in mente domani...domani che finalmente ti rivedrò...non mi sembra vero...
e pensare che d'ora in poi sarà sempre più facile vedersi...anche se con sempre le solite complicazioni...ma non mi importa...HO TE...STO' CON TE...non ho bisogno di altro...
Ti AMO iNFiNiTAMENTE MARiTiNO MiO...SEi LA MiA VITA & OLTRE...