domenica 16 ottobre 2011

Oggi...
Oggi vorrei morire...
Ho perso te...
HO FALLiTO!!!!
Non posso credere che proprio TU che fino a ieri mi dicevi "Ti AMO"...oggi mi dici che dobbiamo lasciarci...
Non riesco ancora a credere che proprio TU che mi hai donato una nuova vita e felicità come non mai ora mi stai riducendo il Cuore in un mucchietto di polvere insignificante...
Dopo queste tue parole il mio Cuore ha cessato di esistere...tu che lo tenevi con te...io che ti ho donato il MiO Cuore e la MiA Anima...TU che eri...e SEi la MiA ViTA...
Ti chiedo perdono se ho forzato la mano...ma non potevo far sì che mi lasciassi con la frase "dobbiamo lascirci perchè così non si può andare avanti"...
Non è una motivazione valida e lo sai anche tu...non puoi dirmi che mi ami ma che dobbiamo lasciarci...non ha senso...
Giuro mi stai facendo morire in questo modo...tra 3 giorni avremmo fatto 3 mesi di noi...
3 mesi che abbiamo lottato per stare assieme...contro tutto e tutti...non riesco a capacitarmi che proprio tu...mi abbia attaccato il cellulare in faccia...per ben 2 volte...
Che proprio tu...mi hai accusato di averti attaccato il cellulare in faccia quando potevo...e sai che non l'avrei MAi fatto e NON L'HO MAi fatto...cercavo e trovavo qualsiasi modo per sentirti o vederti...non è giusto che mi tratti dicendomi "se continui dico a mia madre di denunciarti per stalking"...è vero ti ho tartassato di chiamate nonostante tu mi rifiutassi le chiamate...
Ma come potevo lasciarti andare così???Avrei dovuto lasciarti andare con tanta facilità???Io vermanete...questa volta ho FALLiTO...
Ho provato a riportarti a me ragionando con il Cuore e non con la mente...ma non ci sono riuscita...
Ogni cosa mi parla di te...vedo il bracciale...e mi dico: "se è tutto finito perchè ancora non l'ho tolto???Cosa diamine ci fà al mio polso se è tutto finito????Cosa mi trattiene a tenerlo ancora???"
Semplice...Ti AMO...e l'Amore che provo per te mi impedisce di toglierlo...non riesco a cancellare le nostre conversazioni...a cancellare le tue foto...le tue chiamate...i tuoi messaggi...a togliere la tua foto dallo sfondo del mio cellulare...a togliere quella canzone che mi dedicasti tu...
Non ci riesco...ebbene sì...sono debole...sono una sciocca...ma Ti AMO come veramente non ho mai amato nessuno...
Non posso credere che TU avendomi detto tempo a venire "fossi matto non ti lascierei mai e poi mai...una come te non la trovo più...sei e rimeni MiA"..."sei la MiA Piccola...la MiA Mogliettina...colei che voglio per tutta la vita...la mia vita è con TE..."
Come posso credere che ora tutto quello che abbiamo costruito in questi mesi venga gettato al fuoco così...cos'è cambiato???cosa è successo???
E dire che io mi sto facendo in quattro per TE...per NOi...per stare assieme...per renderti felice...evidentemente quello che ho fatto e che sto facendo non è abbastanza se sono arrivata al punto di perderti...
Significa che non ho fatto abbastanza...significa che non ti merito e che non sono capace di tenermi stretto ciò che amo...anzi CHi AMO...
Sono una totale NULLiTA'...ho FALLiTO...mi vergogno di me stessa...
Non voglio crederci...ti ho perso ma ancora non capisco quale sia il motivo...perchè quello che mi hai dato non è un motivo...ma una "scusa"...
Cosa ho sbagliato???Ho fallito...Come ho potuto permettere che accadesse???
Valgo veramente poco...come persona..come ragazza e come fidanzata...non valgo veramente NiENTE...
Mi schifo di me stessa...
Ora VOGLiO solo rivere TE...ma date le circostanze...mi hai voluto lasciare per cellulare...e io non sono  d'accordo ed è per questo che insistevo tanto...ma tu insistevi col dire che non potevamo vederci...fosse per il fatto che queste parole non avresti avuto il coraggio di dirmele guardandomi negli occhi???Ma che guardandomi ti renderesti realmente reso conto di tutto quello che sto facendo per TE...per NOi...e che avresti capito che Ti AMO talmente tanto da poter patire per TE anche le pene dell'inferno???Addirittura dare la mia vita per SOLO per TE...che per TE darei anche ciò che non c'è...e tutto quel che ho e non ho...pur di vederti felice...
Ora come ora vorrei morire...non ho la forza necessaria per andare avanti...mi sto autodistruggendo come prima di conoscerti...anzi ora la situazione è anche peggio...
Io veramente ti ho donato Anima e Cuore...TU mi hai ridato la ViTA...mi hai fatta sentire ViVA e AMATA come non mai per la prima volta in vita mia...mi hai cambiata in un modo incredibile...a partire dal carattere che me l'hai addolcito di non sò quanto...il modo di vedere le cose...addirittura di comprare cose COLORATE...io che sono contro i colori a meno che non siano: Nero...Viola e Rosa...
Io che mi metto in testa di rifarmi un guardaroba colorato, che mi compro un'astuccio BiANCO con i cuori viola e rosa, che mi prendo una borsa di Rilakkuma...
No questa non è la VECCHiA ME...la vecchia me stessa se ne sarebbe fregata di queste cose...di CAMBiARE...avrebbe pensato solo al Goth e al Dark...TUTTO ed ESCLUSiVAMENTE NERO E ViOLA...solo a ciò che può esserci di negativo a questo mondo...SOLO alla negatività pensavo...e ora mi ritrovo come allora...ma in ua situazione ben peggiore...
Sappi solo una cosa...TU mia hai cambiato la vita...certo ora HAi voluto chiudere la NOSTRA STORiA...ma TU sai benissimo che io verrò comunque a Pomezia...
Non per me...ma se lo faccio è per Cristina e Alessio solo per loro...perchè se fosse per me neanche rimetterei piede a Pomezia...se non ci sei TU è inutile che io stia lì...a fare cosa???
Le mie lacrime non cessano di scendere rigando il mio volto...lacrime che questa volta pur essendo di dolore sono stracolme d'Amore per te...
Nonstante tutto non riesco ad odiarti ne niente...non riesco neanche a fare o creare i peggiori pensieri...non ce la faccio...SEi troppo iMPORTANTE per me...sei la MiA ViTA...il MiO CUCCiOLO...il MiO MARiTiNO...colui con il quale vorrei passare la MiA ViTA...
Ma ora cosa posso fare???Questa è una TUA decisione e io non posso far altro che rispettarla e mettermi da parte per l'ennesima volta...
Quando TU vorrai io sarò qui...sai dove trovarmi...come cercarmi...e se mai un giorno TU decidessi di tornare da me...io sarei ben felice di riaverti MiO...se solo me lo chiedessi...