martedì 8 novembre 2011

Sono stanca...Stanca di una vita che mi ha messo al mondo
con il solo scopo di farmi soffrire...
di essere delusa...di perdere le persone che amo...
qualunque esse siano...o le perdo per via della morte...
o per via di decisioni che alla fine portano a farmi soffrire ancora...
Stanca...di non riuscire mai a combinare niente di buono...
a combinare un guaio dopo l'altro senza trovare il modo di rimediare...
Sono stanca di lacrime che rigano il mio volto...
nonostante non abbia più forza le lacrime escono prepotentemente...
non ne capisco più neanche il motivo...
Stanca di avere un cuore...che viene usato come un giocattolo...
io dovrei essere l'artefice della mia vita...
ma anche opponendomi...
sono sempre gli altri a condurre la mia vita...
Stanca di essere debole...fragile...fà di me un'essere inferiore...
inutile...superfluo...di troppo a questo mondo che ignora la mia esistenza...
e la evidenzia divertendosi a torturarmi facendomi soffrire...
Per anni è stata questa la mia vita...
Ora non ce la faccio più...porto questo fardello da anni...
è diventato troppo pesante...
Sono stanca di portare una maschera...
dimostrare di star bene...fingere ora la mia felicità...
Ora mi sento morta dentro...vuota...priva di qualsiasi sentimento...
il mio cuore che fine ha fatto???
E' ridotto in un mucchietto di polvere...
da un'Amore ormai finito nel modo peggiore che potessi immaginare...
Sono stanca di questa vita...di vivere così...
Ho il desiderio di mettermi distesa sul letto...
poggiando la testa a cuscino...dando vita a quegli ultimi pensieri...
ricordando ancora quel bacio stupendo...quella domenica del 2 Ottobre...
chiudere gli occhi che sicuramente saranno accompagnati dalle lacrime...
Chiuderli...e non svgliarmi più...
Almeno questa vita l'avrei conclusa con la sola immagine di colui che amo...quel bacio...
e di tutti quei pensieri...quei sogni...
che non si sono mai realizzati o sono rimasti sospesi a metà...
oppure semplicemente finiti...male per me...e bene per gli altri...come è sempre stato del resto...
l'immaginare...il ricordare il sorriso...le lacrime che ho visto e vissuto sul volto di chi amavo...e amo...
Ma dato che la mia vita non ha obbiettivi...preferirei andarmene da questo mondo...
non ho nulla da dare...sono nata con l'obbiettivo di soffrire e di assaporare per poco la Vera Felicità...
ma a quanto pare non sono in grado e tanto meno di essere all'altezza di essere felice...
La mia presenza è del tutto inutile...