mercoledì 25 aprile 2012

Sono passati 6 mesi e 5 giorni da quando la mia storia con Matteo è finita...Sono a pezzi...
Completamente distrutta..Piango...Non dormo...Mangio quel poco e contro voglia...
Appena finito di sfogarmi nel modo più orrendo sul mio Diario mi sono decisa di rientrare sul blog...
Per quanta importanza possa avere...
Nula ormai ha più senso...Dimostro d'esser forte senza di lui...
Che grande bugiarda sono...
Cerco di mentire anche a me stessa, cerco di autoconvincermi che senza Matteo ce la posso fare...Grande cazzata...è coem se mi avessero tolto la bombola d'ossigeno alla quale ero attaccata per vivere e ora così di punto in bianco l'avessero staccata giusto per farmi morire...
Dentro mi sento morta...Vorrei non essere MAi nata...Vivo solo per soffrire e per avere dolore...Devo mostrare una parte falsa di me ai miei cari per non attanagliarli con i miei problemi...e quindi evitare eventuali domande...
Dopo tutto quello che abbiamo passato ho veramente creduto che mi amasse sul serio...Che non era uno di quei ragazzi che stavano con una ragazza tanto per passare il tempo...
Ho detto a lui cos che non ho mai detto a nessuno...Lui è stato il primo al quale mi sono dichiarata...
Il primo a cui ho raccontato TUTTO della mia vita...E ora non mi rimane che un pugno di mosche...anzi neanche più quelle...non ho più nulla...
Ho un Cuore (se ancora così si può definire) oramai ridotto in polvere...Non ne è rimasto più niente...
Del quale lui è ancora in possesso...Tante cose mi ha detto...Tante promesse mi ha fatto...eE ora mi ritrovo qui a piangerlo a distanza diq uasi 7 mesi...
Credevo di essere davvero importante per lui...E invece vengo a scoprire che conosce altre e che dice di amare una della sua stessa classe...
Mi chiedo se abbia mai giocato con me...Mi piace pensare che non sia così...
E forse...Magari non ha giocato con me...Perchè alcuni suoi atteggiamenti mi portano a pensare ciò...
Mi chiedo se mai tornerà...
O riuscirò a vederlo o sentirlo...Io così veraemnte non riesco più a vivere...Non che la vita ce facevo prima di conoscelo fosse meglio...Anzi...Ma ora che cose ne è stato di tutte quelle promesse...Quel BACiO...
Non riesco a darmi pace...Ho talmente tanti dubbi...Tanti interrogativi che attanagliano la mia mente e pervadono il mio cuore...Che mi impediscono di andare avanti...
Vorrei mostrargli come sono stata io in questi mesi senza di lui mentre proprio lui se la spassava e divertiva...Vorrei vedere la sua espressione...Sapere i Suoi pensieri guardandomi ORA...
So di non essere la ragazza perfetta...Di non essere questo granchè...
Ma perchè devo soffrire così tanto???Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo???