martedì 5 giugno 2012

Ancora mi chiedo per quale motivo contniuo a fidarmi delle eprsone nonstante mi facciano del male...
Mia cugina...Mi evita...Non parla con me anche se sono "l'unica" che di tante cose è a conoscenza...
E vengo trattata con indifferenza di persona e quando si trova in chat fà finta di niente...Quindi di conseguenza ciò mi fà capire di essere usata!
Da Alex...Quello che io ingenuamente ho definto il mio miglior Amico...Beh...
Anche lui da quel che ho capito non si fida di me...Mi mette a paragone con una sua Amica diecndomi che siamo uguali cattaterialmente...Quando di Vanessa Laconi fatta così ce n'è solo una e sono io...
Non per niente...Ma non mi pare il caso di fare paragoni...
Ci sono stata sempre...Per aprlare di cose serie...Per ridere...Per confidarsi...L'ho sentito incazzato...Piangere...
Io sono il tipo che quando le si fanno le promesse devono essere rispettate e quindi portate a termine...Dato che nessuno l'hai mantenute a me...
E io...Solita cretina...Che mi faccio in quattro per manterle...Anche quando non mi è possibile...
Quindi non tollero che magari mi venga fatta una promessa...Mi vengano dette certe cose...
In più mi rassicurno che non accadrà mai...Quando poi accade sempre il contrario...Non ci sto...
Alla fine quella che poi ci rimette e sta sempre male sono io...Capisco che la gente non si fidi di me al 1oo% ci può anche stare, ma se non ti fidi con ti confidare cone me...Non darmi l'occasione di affezzionarmici...Ma tanto è sempre la solita stora...TUTTi alla fine mi portano ad alontanarli da me...
Facendo sì di tornare di nuovo sola...Ormai ho imparato come gioca la gente con me...
Poi quando prendono queste cose ritornano pensieri in mente...Quei momenti passati asssieme...A Matteo...Alex...Crì...
E riflettendoci bene....Gli unici ricordi che veramente mi "soddisfano" sono quelli passati con Matteo...Perchè tanto alla fine molto probabilmente lui era l'unico a fidarsi completamente di me...Mentre con Crì e Alex...Beh...Da quando si sono lasciati sono cambiati...Sono irriconoscibili...
Non so più cosa pensare...
Vorrei gridare...Dire tante di quelle cose...Mandare a fare in culo tutto e tutti...Ma poi la fine è sempre quella...Anche se lo faccio le cose sono due...O lo faccio con serietà e incazzata e poi piango o la seconda...Cioè la più probabile...Lo faccio paingendo...
Così mi ritrovo da capo a dodici...Ritrovando ad allontanare le persone che più amo (escluso il fatto di Matteo che lì è stato il contrario...E ci soffro ancora anche se non dico niente...Ma tanto non lo capisce e non lo vede nessuno...Significa che sono brava a recitare in questo teatro di merda chiamato ViTA!) il bello è che mi ci portano a prndere certe decisioni...
E poi pretendono d'aver ragione e di dire che non è giusto...Beh preferisco stare sola come lo sono sempre stata...Invece di essere circondata da persone che si prendono gioco di me e che non si fidano...
Sto bene così...Non ho bisogno di gente...di "Amici" soprattutto come questi...Sto bene da sola...Almeno so che nessuno mi giudicherà...Che nessuno avrà da ridire se piangerò...Se mi comporto in un determinato modo se voglio o reagisco in una determinata maniera...Alla fine i VERi AMiCi che ho e che non mi hanno mai lasciato sono: il dolore che ho nel cuore (o meglio ciò che ne resta...quindi nulla...), la solitudine, lacrime e la musica...Questo è il mio mondo in bianco e nero in una vita a colori...